Pagamenti

Con Paypal

Hai già un conto Paypal? Puoi utilizzare il tuo conto Paypal e ordinare i tuoi prodotti in tutta sicurezza senza comunicare le tue coordinate bancarie. Paypal, è un modo affidabile per eseguire pagamenti online. Puoi pagare con la tua carta di credito senza comunicare i dati al venditore. Inoltre, chi vende riceve subito il pagamento e chi compra riceve l’oggetto più velocemente.

Sicurezza:

  • Il numero della tua carta di credito non viene mai comunicato al venditore;
  • Protezione al 100% da tutti i pagamenti non autorizzati effettuati dal tuo conto;
  • Ciascun acquisto viene confermato.

In pratica:

  • Puoi pagare più rapidamente i tuoi acquisti online;
  • Puoi pagare con carta di credito o tramite il conto corrente bancario;
  • Non hai bisogno di comunicare a sconosciuti i tuoi dati.

Con Bonifico Bancario anticipato

Se preferisci puoi pagare il tuo ordine con un bonifico bancario anticipato alle coordinate bancarie che ti comunicheremo via e-mail dopo la ricezione del tuo ordine (nell’arco delle 24 ore lavorative successive).

Questa modalità di pagamento rallenta il processo di gestione del tuo ordine in quanto prima di spedire gli articoli da te acquistati, attenderemo l’effettivo accredito della somma sul nostro conto, che dovrà avvenire entro 7 giorni dalla data di acquisto sul portale www.and-more.it.
Decorso tale termine, l’ordine verrà considerato annullato (riceverai la relativa comunicazione via email).

La causale del bonifico dovrà riportare: numero ordine, data di effettuazione dell’ordine, cognome e nome dell’intestatario ordine (se diverso da quello del titolare del conto da cui proviene il bonifico).
Ti consigliamo di inviarci la prova di avvenuto bonifico (ricevuta cartacea o conferma del bonifico online) una volta effettuato il bonifico a info@and-more.it

I tempi di spedizione, cioè di presa in carico del prodotto da parte del corriere, decorreranno dalla data di ricezione del bonifico sul nostro conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).

Estremi per il bonifico bancario:

BENEFICIARIO: DEMETRA SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE ONLUS

IBAN: IT 42 T 08440 32520 000000021382

BIC – CRCBIT22

B.C.C. DI CARATE BRIANZA AG. DI BESANA BRIANZA

Lascia un commento