Garanzia

I prodotti acquistati dal sito and-more.it sono soggetti alla disciplina, per quanto applicabile, di cui agli artt. 128 e ss. D.Lgs. 206/05 sui contratti di vendita e sulle garanzie concernenti i beni di consumo.

Tale garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell’acquisto, purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate.

ITALIA: in caso di presenza di difetti, il Cliente dovrà avvisare Demetra Società Cooperativa Sociale Onlus, che procederà a sue spese alla sostituzione del prodotto, organizzando una presa direttamente con il corriere per ritirare il prodotto difettoso. Il Cliente è tenuto ad imballare accuratamente nella confezione il prodotto originale e inserire al suo interno il “modulo sostituzione prodotti difettosi” correttamente compilato, oltre alla copia della fattura di acquisto.

Il prodotto in sostituzione verrà spedito da Demetra Società Cooperativa Sociale Onlus dopo il rientro del prodotto difettoso e dei documenti sopra richiesti correttamente compilati.

Clicca qui per scaricare il modulo Garanzie e prodotti difettosi

 

Nel caso in cui il Prodotto non sia più disponibile, Demetra Società Cooperativa Sociale Onlus procederà, tramite bonifico bancario, al rimborso relativo al costo indicato nell’ordine d’acquisto ed alle spese di spedizione, entro 14 giorni lavorativi successivi al rientro del Prodotto difettoso.

Lascia un commento